Spazzole per ferramenta
spazzole-per-ferramenta

Spazzole per ferramenta:
una vasta selezione di prodotti

 

Proponiamo una gamma ampia e variegata di spazzole, con attenzione alla selezione di spazzole pensate appositamente per la raschiatura e altre lavorazioni su strutture metalliche.

Ci specializziamo nella produzione e fornitura di brusche e frattazzi in diversi materiali, dotati di particolari caratteristiche abrasive che ben si prestano al settore ferramenta: le spazzole vengono utilizzate per pulire saldature metalliche, raschiature o altri lavori su plafoni e superfici metalliche di ogni genere.

Dai un’occhiata alla nostra selezione di spazzole, realizzate con corpo in legno naturale oppure stampato in polipropilene e setolate in PVC, acciaio, ottone, nylon, ecc.

Vuoi saperne di più? Non ti resta che contattarci! Il nostro personale è a completa disposizione dei clienti di tutta Italia e oltre, per fornire risposte complete e risolutive a ciascuna domanda.

Un catalogo assortito per te

I campi di utilizzo di spazzole di questa tipologia

Forniamo una vastissima gamma di spazzole, piccozze e scopette che trovano largo impiego nel settore ferramenta a tutto tondo.

Grande varietà di materiali selezionati, setole di dimensioni e materie prime differenti, colori, manici: ogni singolo elemento della spazzola è studiato per poter fornire il prodotto più adatto a diverse lavorazioni e con scopi specifici, ma siamo anche in grado di personalizzare e customizzare la fornitura a seconda delle richieste del cliente.

La proposta di spazzole per ferramenta targata Special Brush Crotti consente di effettuare lavori su superfici piane e interventi come la rimozione di ruggine, pulitura di saldature e candele o, ancora, ogni tipologia di lavoro di raschiatura.

Seleziona il prodotto che fa al caso tuo e richiedi una fornitura delle spazzole migliori sul mercato italiano e internazionale. Contattaci per saperne di più!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI?